Lo studio ha maturato una ventennale esperienza nel campo del diritto fallimentare e nei procedimenti civili e penali connessi alle dichiarazioni di insolvenza.
Le imprese che attraversano una situazione di crisi, assistite dalla nostra struttura, sono messe nelle condizioni di verificare, attraverso l’accesso ai diversi strumenti che l’ordinamento mette a disposizione, la possibilità di soluzioni alternative al fallimento.
Primaria attenzione è dedicata alla tutela da possibili azioni di responsabilità, sia di carattere civile che penale, nei confronti di amministratori di società, imprenditori individuali e dei soggetti che ricoprono incarichi di controllo e vigilanza, nonché alle contromisure in caso di azioni revocatorie proposte dagli organi fallimentari.
Lo studio, poi, si avvale della collaborazione di professionisti contabili esperti di diritto fallimentare che hanno ricoperto e ricoprono il ruolo di curatore e commissario giudiziale per offrire un esame delle problematiche di carattere fiscale.